jueves, 21 de marzo de 2013

instilado-apologética



Carissimi Genitori di Mariana, sono tanto in pena nel non sapere più notizie della mia caissima Mariana...Ho scritto due e-mail a Silvana,ma non ho avuto nessuna risposta... voglio sperare che voi carissimi, mi rispondiate al più presto dandomi notizie di questa mia carissima ed indimenticabile figia Mariana tanto amata dal mio cuore di Madre. Ditemi come sta? Riuscite a parlare con lei? Almeno, fatele domande alle quali lei possa rispondere Sì  'oppure NO. Secondo me ,non potrà reggerea qul modo di agire lì... Prego sempre per lei e spero che a sua volta si ricordi di me ! Ricordo con tanta stma ed affetto anche voi che mi siete rimasti nel cuore... Salutatemi tanto Mariana quando le parlate al telefono;ditele che m'è sempre nel cuore e continuo avolerle un gran bene!   Con affetto vi bacio supplicondovi di rispondermi al  più presto e darmi notizie della figliuola ,Grazie  Aff.ma Sr Ma. Francesca Battiloro- Superiora

No hay comentarios:

Publicar un comentario